CASA POSTIGLIONI

I nostri appartamenti

Casa Postiglioni è un piccolo gruppo di cinque appartamenti gestiti dalla famiglia Postiglioni da cinquant’anni.

Gli appartamenti si trovano sulla collina che sovrasta Porto Azzurro, all’interno del Parco Nazionale Arcipelago Toscano. Il verde e la tranquillità sono le parole che ci definiscono meglio.

Distano circa 900 m dal centro di Porto Azzurro e dalla prima spiaggia e sono pertanto raggiungibili anche a piedi con una piacevole passeggiata di 10 minuti che finisce in una bellissima scalinata panoramica che si affaccia sul golfo e sul paese.

Sopratutto per chi ama camminare ed andare in bici, Casa Postiglioni si trova a poche centinaia di metri dal sentiero 209 che porta dopo 10 minuti di cammino direttamente sulla GTE, sentiero che attraversa tutta l’isola e che riserva agli appassionati momenti e scorci indimenticabili.

Anche se ci troviamo vicini al centro di Porto Azzurro consigliamo l’auto per godersi appieno la vacanza anche perché l’Elba è un territorio ampio e tutto da scoprire.

Gli ospiti hanno accesso a tutte le aree comuni e di passaggio. La Piscina è uno spazio comune così come il Barbecue il Parcheggio e parti del giardino sul dietro e davanti. Ogni appartamento è però un’entità a se e ha un proprio spazio esterno sia davanti che dietro eccetto l’appartamento d’angolo che ha un solo ingresso e quindi un solo giardino.